Magazine Posts Table of Contents

Fantacalcio Giornata 2 & 3

Posted 2014-10-01 07:04:27 | Views: 987
  La gazzetta dello sport
www.ownzee.com/Teo88
Mercoled 1 Ottobre 2014, Anno 0 Numero 2
Morata decide il big match fra vicia e farci, gli sborussia volano primi
doppio tevez illude vacio, di natale ed heurtaux regalano il pari a matte 
la giovane punta spagnola segna su assist di un ottimo florenzi il gol dell'1-0, deludenti i manuelina che sbagliano un rigore con cossu
vittoria per l'undici di ardit nella sfida all'ora di pranzo contro gli Slavia: ibarbo e un super buffon i migliori, nagatomo lascia fabio in 10
  lega verdelago il solito osvaldo e un ritrovato callejon annichiliscono simone e regalano il secondo posto a beppe
ERA SOLO UN PASSATEMPO...
     un simo polemico: <<voti scandalosi, barreto e dybala meritavano 7,5>>
   RISULTATI 3° GIORNATA
      Ardit-Fabio 2-0 (72.5-62)
     Vacio-Matte 2-2 (76-77)
     Simo-Beppe 1-2 (68.5-73)
        Vicia-Farci 1-0 (70-57.5)

             CLASSIFICA:

        1°) VICIA      7
        2°) BEPPE   6
        3°) ARDIT    5
        4°) FARCI    4
        5°) FABIO    3
        6°) VACIO    2
        7°) MATTE   2
        8°) SIMO      2

   PROSSIMA GIORNATA
                Matte-Vicia
                Fabio-Vacio
                Farci-Simo
               Beppe-Ardit
Osvaldo-Johnny Depp-Beppe, esultano in allenamento dopo l'inizio di stagione positivo.
Si pensava sarebbero stati i primi a mollare, si pensava che dopo mezza giornata di campionato avrebbero smesso di fare la formazione trovando ridicole ed inventate scuse per giustificare la loro scarsa voglia di collaborare nel difficile e copioso impegno chiamato Fantacalcio. Ebbene, nonostante l'acquisto di mezzo Sassuolo (per Vicia, manca solo capitan Magnanelli), di un Giuppy che come ogni anno fa finta di non conoscere nessun calciatore facendosi una squadra da esperto ed di un Ardit che, nonostante sia ufficialmente Italiano da poche ore, è riuscito a trovare in giocatori poco considerati delle vere sorprese. Annichilita metà degli avversari, inseguiti solo da Farci (la cui tattica del non comprare punte forti puntando tutto sulla difesa sta portando qualche soddisfazione, su tutti la vittoria su Vacio nel turno infrasettimanale), i nostri tre beniamini sembrano ormai sempre più vicini al titolo, al contrario degli ultimi 4. 
CONTINUA A PAGINA 2
Il Bruco
RIDE BENE..
CHI RIDE ULTIMO!!

Simone Scumargiggia
il rompi palle
cioè Vincenzo Gnocca


Dopo la tripletta di Djordjevic, Farci si è tatuato una panchina sulla schiena!

           A.C.G.C.
          Agenzia Civa
     Guardie del Corpo

 Noi ci siamo, ci siamo sempre                 stati, sorpresi?
    Massima serietà, astenersi                    perditempo.
Si pensava sarebbero stati i primi a mollare, si pensava che dopo mezza giornata di campionato avrebbero smesso di fare la formazione trovando ridicole ed inventate scuse per giustificare la loro scarsa voglia di collaborare nel difficile e copioso impegno chiamato Fantacalcio. Ebbene, nonostante l'acquisto di mezzo Sassuolo (per Vicia, manca solo capitan Magnanelli), di un Giuppy che come ogni anno fa finta di non conoscere nessun calciatore facendosi una squadra da esperto ed di un Ardit che, nonostante sia ufficialmente Italiano da poche ore, è riuscito a trovare in giocatori poco considerati delle vere sorprese. Annichilita metà degli avversari, inseguiti solo da Farci (la cui tattica del non comprare punte forti puntando tutto sulla difesa sta portando qualche soddisfazione, su tutti la vittoria su Vacio nel turno infrasettimanale), i nostri tre beniamini sembrano ormai sempre più vicini al titolo, al contrario degli ultimi 4. Già gli ultimi quattro, i grandi esperti di calcio, quelli che davanti a una birra sdottorano sul giuoco del pallone, quelli che vantano vittorie su vittorie (mai documentate) di Fantacalci passati, quelli che già poco dopo l'asta se la ridevano e sfottevano gli altri - epico fu l'insulto riferito a a Farci di Vacio a fine asta, ovviamente prima di perdere lo scontro diretto trovando come scusa il fatto che si fosse rotto Gomez, quelli che idealmente già pregustavano i tre punti contro gli altri avversari, ebbene quei quattro lì ora stanno raschiando il fondo della classifica. Tante parole prima, ma in fine a parlare sarà il campionato.
                                                                                                                                                                                                                               Pagina 1
VICIA-FARCI 1-0 [ 69° Morata ] / lo spagnolo non perdona, cossu si fa ipnotizzare dagli 11 metri
Vacio-Matte 2-2 [ 12°,28° Tevez (V), Di Natale 56° (M), Heurtaux 80° (M) ] / solo tevez, poi il crollo
Simo-Beppe 1-2 [ 30° Callejon (B), 66° Osvaldo (B), 91° Parolo (S) ] / non basta parolo, simo ultimo
Ardit-Fabio 2-0 [ 44° Ibarbo (A), 59° aut.Torres (A) ] / slavia dominati e sfortunati, finiscono in 10
Ultima chiamata per gli Omicron ultimi in classifica. Gli uomini di Abbà invece di dimostrare la loro forza partono malissimo e ben presto si trovano sotto 2-0 contro gli SpinAndGo, che hanno in Tevez il loro fuoriclasse assoluto, visto l'infortunio di Gomez (cit. Vacio). Nel secondo tempo qualcosa cambia, sarà che Vacio è più interessato alla sua bomberina, sarà che Matte è solo e quindi può impartire meglio gli ordini ai suoi, prima Di Natale e poi Heurtaux fanno a pezzi la difesa degli SpinAndGo ed acciuffano un pareggio che dopo il desolante inizio di partita sembrava solo un miraggio.
Leggera polemica di Matte: <<A fine primo tempo sentivo che nello spogliatoio degli SpinAndGo si faceva già festa, strano>>.
Seconda sconfitta di fila per Fabio, resta imbattuto Ardit dopo tre giornate. Questo è quello che si evince dopo il 2-0 degli Ardit nei confronti degli Slavia Settimo. Una partita che non è mai stata in discussione, complice l'espulsione del simpatico Nagatomo e di un Buffon in stato di grazia. Se poi Torres ci mette del suo e regala il raddoppio agli avversari, allora per Fabio è notte fonda. Ibarbo fa letteralmente impazzire i difensori neroazzurri. Ardit si conferma un allenatore intelligente e la cittadinanza italiana ricevuta in questi giorni, gli darà sicuramente una spinta in più per dimostrare che può lottare per lo scudetto. Nota: Vidic(H) escluso da Farci, è stato pizzicato vicino alla panchina di Ardit mentre i due si scambiavano sguardi amorosi. Che questa tresca abbia un lieto fine a gennaio?
Il posticipo serale fra le due capoliste si risolve con una vittoria degli Sborussia guidati da un sempre più spavaldo Vicia, che si presenta a questa sfida con le tre punte più un trequartista. Farci cambia modulo e passa dalla difesa a 4 ad un 3-4-3 molto più Viciano. La partita non è emozionante, le due squadre non trovano il pertugio giusto. La prima svolta della partita avviene quando Cossu, spara alto un rigore che poteva dare la svolta ai Manuelina. Da qui è un monologo giallonero e nella ripresa arriva il gol partita di Morata su assist perfetto di un Florenzi sempre più uomo immagine di questa giovane squadra. Il campionato ha già trovato il suo re? E' già fuga decisiva?
Un Simo che cerca la prima vittoria stagionale contro un Beppe che cerca di capire se quest'anno dovrà salvarsi o potra lottare per qualcosa in più. Questi i temi che caratterizzavano la sfida fra gli StaBuonoCheChoParolo e gli impronunciabili di Beppe. Solito 3-4-3 per Simo contro un 4-3-3 più abbottonato di Beppe. Pronti via e subito Callejon segna lo 0-1 lasciando di sasso i supporters catanzaresi. Il duo Zapata-Lucarelli non riesce a fermare Cassano e sul suo assist arriva il raddoppio del solito Osvaldo (sosia di Beppe e Johnny Depp). Girandola di cambi, ma la formazione di Simo non riesce a rendersi pericolosa se non con Destro. Nei minuti di recupero arriva l'1-2 che non riapre la partita ma che regala un piccolo sorriso a Simo, a segnare è la stella Parolo!
Turno infrasettimanale vicia, pari col brivido. un beppe devastante
 farci zittisce lo spocchioso vacio
 Dopo gli sfottò post-asta, un 3-0 perentorio del sardo sul rivale
               RISULTATI 2° GIORNATA:

           Farci-Vacio      3-0     (78-62.5)
            Matte-Ardit     1-1      (67.5-70)
          Beppe-Fabio    2-0      (73.5-64)
            Simo-Vicia      0-0      (65-61)
Foto di repertorio, quando ancora c'era amore.
Me la fai un pò
     più blu?

Farci-Simo insulti in chat ov3.5 2.40
  Beppe-Ardit formazione NO 1.20
  Fabio-Vacio sesso in auto SI 1.69
 Matte-Vicia sesso da soli NO 45.20 
Si sa, quando è il tuo anno è il tuo anno: è un Vicia che non sa perdere. Neanche quando fa 61, neanche quando basta la media del 5.5 agli ultimi due giocatori che devono prendere voto all'avversario. 5 a Parolo, 5 a Klose, punteggio totale 65, Vicia strappa un punto. Vicia pareggia, scula ma almeno non sfotte, al contrario di Ardit e Vacio. Irriverenti sms del ragazzo albanobrasiloitaliano destinati a Matteo: <<Ho vinto 2-0>>, <<Tre punti fatti a meno che i tuoi non facciano mille gol>>. Risultato finale? 1-1 (meritato), evidentemente qualcuno ha sbagliato a fare i conteggi. Sms per Ardit, parole pesanti per Vacio: <<Non segnerai mai, hai comprato solo centrocampisti e difensori>>. Detto, fatto: 3-0, in gol Vidal, Cossu e Lichtsteiner, festa in casa sarda a colpi di pane carasau e di elogi al grande ex bomber Muzzi. Muzzi e moccicate a Fabio da parte di Beppe: 2-0 in gol il solito Callejon e Honda-San

Fantacalcio Giornata 1

Posted 2014-09-23 05:05:41 | Views: 978
La gazzetta dello sport

Matteo frenato da El Kaddouri: errore dal dischetto e fabio vola
derby Simo-Vacio: un pari in extremis, decidono Tevez e destro
il trequartista marocchino fallisce il penalty e sul ribaltamento di fronte pinilla, (entrato dalla panchina), decide il match
Un tap-in del bomber romano e una giocata dell'argentino firmano il pareggio nel posticipo serale della 1° giornata
Mercoled 24 Settembre 2014, Anno 0 Numero 1
GIOVANI, BELLI E VINCENTI
LEGA VERDELAGO Una rete di Florenzi regala al belloccio Vicia la vittoria sullo sfortunato E altrettanto bello BEppe
Il Bruco
Un VICIA S...CONTATO
Un VACIO S...COTTATO
 Simone Scumargiggia
E intanto Vicia già se la canta sui social network: <<Salutate la capolista>>
RISULTATI 1° GIORNATA
Vicia-Beppe   1-0   (69.5-65.5)
Fabio-Matte   1-0   (66.5-62)
Vacio-Simo   1-1   (68.5-66)
Ardit-Farci   0-0   ( 64-63.5)

CLASSIFICA:

1°)  VICIA       3
2°)  FABIO     3
3°)  VACIO     1
4°)  SIMO       1
5°)  ARDIT     1
6°)  FARCI     1
7°)  BEPPE    0
8°)  MATTE    0

PROSSIMA GIORNATA
Matte-Ardit
Farci-Vacio
Simo-Vicia
Fabio-Beppe


IL ROMPI PALLE
cioè Vincenzo Gnocca

Omicron persei 8 = 62


www.ownzee.com/Teo88
Alessandro Florenzi, dopo la rete dell'1-0 corre in tribuna dal suo mentore Vicia.
Si sa, negli anni il sistema scolastico italiano è andato peggiorando: scarsi investimenti, insegnanti sottopagati e sotto scacco, insomma nulla di buono nel futuro dei nuovi studenti. Evidentemente però il sistema scolastico ha incominciato il suo declino già a partire dalla fine degli anni '90, o perlomeno così si direbbe vedendo come attuano gli insegnamenti matematici alcuni "personaggi" che dovrebbero aver imparato a contare già alla fine del secolo scorso. Stiamo parlando di Vicia (tante parole, ma intanto è gia primo) e di Vacio. Vicia e Vacio, Iturbe e Farci: due fantallenatori due problemi. Rieccheggia ancora nelle orecchie degli uditori la polemica del barbuto fantallenatore dello Sborussia Dortmund: la questione Iturbe...
CONTINUA A PAGINA 2
Cirri Cup & Wooden Spoon: fateci godere!
















Sorteggiati i due gironi: le prime due in semifinale
    Centro per l'Infanzia
    Salvatore Cirrincione
Qui il tuo bambino verrà coccolato e              curato da mamma Tore.
Il tanto atteso momento della presentazione.
Girone A:
Ardit
Fabio
Vacio
Vicia

1° giornata
Fabio-Ardit
Vicia-Vacio
Girone B:
Beppe
Matte
Simo
Ste

1°giornata
Matte-Ste
Simo-Beppe
Dopo mesi di attesa e
tribolazioni, finalmente 
per la gioia di tutti i tifosi
e di tutti i gufi, è arrivata
l'ufficialità: le coppe si
faranno! La cordata di
imprenditori guidata da Cirrincione e Dell'Arso, noti scopritori di talenti nel settore tessile del
Sud-Est Asiatico, ha deciso di sponsorizzare le tanto attese coppe.
Due gironi (uno di ferro con le due teste di serie Vicia e Fabio e uno "simpatia" con i più burloni del gruppo), le prime due si sfideranno per le semifinali della tanto attesa Cirri Cup e le restanti nella Wooden Cup.

Agenzia Matrimoniale
di Debi e Dragu

Sei una persona sola?
Anche Spampi tromba più di te?
Allora noi facciamo al caso tuo!
Contattaci al: 899-102030

                                                                                                                                                                                                                                       Pagina 1
Si sa, negli anni il sistema scolastico italiano è andato peggiorando: scarsi investimenti, insegnanti sottopagati e sotto scacco, insomma nulla di buono nel futuro dei nuovi studenti. Evidentemente però il sistema scolastico ha incominciato il suo declino già a partire dalla fine degli anni '90, o perlomeno così si direbbe vedendo come attuano gli insegnamenti matematici alcuni "personaggi" che dovrebbero aver imparato a contare già alla fine del secolo scorso. Stiamo parlando di Vicia (tante parole, ma intanto è gia primo) e di Vacio. Vicia e Vacio, Iturbe e Farci: due fantallenatori due problemi. Rieccheggia ancora nelle orecchie degli uditori la polemica del barbuto fantallenatore dello Sborussia Dortmund: la questione Iturbe, andato ad accasarsi tra le fila di Matteo poiché economicamente più ricco del rivale, non è andata giù a Vicia. Foglio alla mano, l'attuale primatista del campionato si è messo a ricontare e ricontare i soldi spesi. Ed ovviamente dopo otto ore di conti, il nostro beniamino ha fatto i conti sbagliati, urlando e sbraitando nel bel mezzo di Via Scotellaro prima di essere fermato da una calcolatrice che lo ha zittito. Conti sbagliati anche per Vacio: nonostante l'ampia presenza di più di un calcolatore nei dintorni, il nostro piccolo cucciolo di Archimede ha deciso comunque di fare i conti a mente (con ottimi risultati per altro): 8 rose totali, 7 completamente giuste, una sbagliata, quella di Farci. Fantacalcio sbagliato, fantacalcio fortunato. Vicia e Vacio, promossi con debito.
Vicia-Beppe 1-0 [12° Florenzi] / Cassano osserva, Florenzi no. gol e dedica in tribuna
Vacio-Simo 1-1 [ 70° Tevez (V), 90° Destro (S) ] / Tevez fa sognare Vacio, Destro lo sveglia
Fabio-Matte 1-0 [88° Pinilla] / Fabio azzecca i cambi, el kaddouri non i rigori: matte ko
Farci-Ardit 0-0 / Domina la noia, pareggio scontato e probabilmente deciso a tavolino
Nel primo anticipo stagionale, gli Omicron vanno a far visita dagli eterni rivali allenati da Fabio. Ennesima sfida ariani-ebrei, che purtroppo come la storia ci insegna è vinta dai primi. I padroni di casa schierano in campo la peggior formazione possibile, lasciando troppo spazio alle offensive dei rivali.
La svolta della partita avviene quando El Kaddouri si fa ipnotizzare da Neto dando una nuova spinta agli uomini di Fabio, che dopo i cambi, costringono gli avversari sulla difensiva. A pochi minuti dal termine, è Pinilla con un inzuccata da calcio d'angolo a dare i 3 punti agli Slavia Settimo.
Stava già esultando, stava già prenotando una serata romantica con la sua Bomberina, ed invece Destro lo ha riportato sulla Terra. Un dominio totale degli SpinAndGo, un gol di Tevez d'antologia. Ma si sa, il derby è derby. Nella storia Vacio al fantacalcio non ha mai battuto Simo, ed al 90° la storia è stata confermata: lancio millimetrico di Palombo per Destro che da bomber vero, non sbaglia mai. Da segnalare l'insulto all'arbitro "Cos'è sta roba?" da parte di Vacio dopo la dubbia espulsione di De Vrij. 1-1, l'ennesimo derby finito in pareggio.
"Avete rotto il cazzo!". Questo il motivetto riecheggiante tra i pochissimi spettatori paganti. Uno 0-0 che ricorda molto un Livorno-Toro di qualche anno fa (classico pareggio finto fra due squadre che si possono salvare). Vincono le difese e gli scommettitori come Bonucci che avevano avuto le dritte giuste (aperta un'inchiesta su questo risultato). Due tiri in porta totali, Buffon e Leali svegliati solo dalle conclusioni di Eder e Izco (quando hai certa gente al fantacalcio non può che essere altrimenti). Da segnalare il fatto che Vidic(H) giochi per Farci ma vada a letto con Ardit, curioso.
C'è ancora chi crede nei giovani in Italia, (o perlomeno li trova fisicamente più attraenti dei vecchi), si chiama Vicia. Grazie ai miracoli di Perin e al gol di Florenzi, gli Sborussia Dortmund riescono a piegare l'impronunciabile corazzata di Beppe.Tra i tanti vecchi che il Johnny Depp de no' artri potrebbe schierare, manca un certo Fantantonio Cassano (alcuni tifosi raccontano di una spettacolare doppietta tra il primo ed il secondo tempo). Vince Vicia e questo campionato ha già la sua prima giovane, bella e vincente capolista. E chissà per quante giornate ancora lo sarà. Good Luck  Bad Boy.